io amo questo lavoro

titolo che suona idilliaco ma che cela non poche difficoltà...

essere una naturopata in Italia vuol dire ancora non avere nessun tipo di associazione professionale riconosciuta dal governo e di conseguenza fare un lavoro visto ancora da molti poco serio.  complice il fatto che molti si pregiano di questo titolo agendo poi in modo poco professionale... ma questo avviene in ogni campo professionale. che il karma li punisca ;-)

dove mi sono formata, a Sydney, i naturopati lavorano in vere e proprie clinic ed addirittura i trattamenti, in alcuni casi, vengono anche rimborsati dalla previdenza sociale! ma la mia vita e la mia famiglia ora sono qui in Italia ed é qui che lotto quotidianamente per sbarcare il lunario nel modo più professionale che posso... tante porte in faccia, tante delusioni e preoccupazioni ma poi ti arriva una mail così ti si accende il cuore e ti scende una lacrima di gioia...

Ciao! Sì grazie mi è arrivato tutto, i tuoi consigli precisi e dettagliati su misura per me! Ti ringrazio e voglio dirti che hai fatto la differenza. Per come ti poni, perché credi in quello che dici, perché lo fai con amore e in modo personalizzato e perché mi hai dato fiducia. Grazie ai tuoi consigli sulle bevande zuccherate ho smesso di comprarle ed ho riacquisito dopo tanto tempo la sensazione di "potercela fare". Quindi inizierò per bene il mio percorso e voglio essere presente all'appuntamento con te con solo buone notizie da darti! Grazie!Sono molto contenta di averti trovata!