Sexuality. I fiori che rinnovano la passione.

 

 

 

“ Domandò Ned: Il sesso è forse una cosa sporca? Tu cosa ne pensi Henry?’ Risposi: Il sesso è una delle nove ragione della reincarnazione. Le altre otto sono prive d’importanza.”

Sexus. Henry Miller.

 

La sessualità in certe fasi della vita o per qualcuno in particolare può essere un argomento spinoso.

Quando vissuta in modo sereno e armonioso significa che si ha anche un buon rapporto con se stessi, un buon equilibrio dell’energia nell’area del bacino.

Ma ci possono anche essere dei traumi del passato, alle volte dovuti ad una delusione amorosa o un retaggio di pudore, vergogna o sensi di colpa che precludono il fatto di viverla appieno.

 

C’è un cocktail sensuale di Bush Flower Essences che si chiama Sexuality che aiuta rinnovare passione e interesse per il rapporto amoroso.

Ecco cosa contiene..

Schermata 2019-01-23 alle 12.41.33.png

 

Billy Goat Plum è particolarmente indicato per vivere la sessualità come un momento di piacere, con mentalità aperta e accettando il proprio corpo così com’è. Aiuta a realizzare che c’è molto di più oltre all’apparenza, guardando in profondità si può scoprire la vera bellezza.

Bush Gardenia è un’essenza che deriva dai profumati fiori bianchi che sbocciano su un albero alto circa 10metri e che si trova nei territori del Nord Australia. Il suo nome botanico è Gardenia Megasperma dal greco mega = grande, sperma = seme. Infatti produce grandi semi ripieni di una polpa dolce e succosa. Lo scenario etimologico già ci fa intuire che il focus di quest’essenza sia la passione. Particolarmente utile per riscaldare relazioni che si stanno raffreddando. Stimola oltre alla passione anche la comunicazione. Nel caso dei single la capacità di comunicare in modo più aperto con altri in generale.

Flannel Flower è un fiorellino flanelloso che ti vien subito voglia di toccare. E infatti la sua essenza è rivolta in particolar modo a chi non ama il contatto fisico o non è molto in contatto con le proprie sensazioni. L’essenza aumenta l’energia fisica in generale, il piacere del contatto fisico e apre in generale all’espressione delle proprie sensazioni.

Fringet Violet aiuta a superare i traumi del passato e le emozioni negative.

Little Flannel Flower è una versione più piccola di Flannel Flower con simili caratteristiche botaniche ma la sua essenza è particolarmente potete nel riportare luce, giocosità, leggerezza, gioia.

Sturt Desert Rose è un bellissimo fiore, simile all’ibisco e cresce portando bellezza e colore, in zone aride e rocciose. La sua essenza aiuta a mettere da parte il senso di colpa e la bassa autostima, donando coraggio.

Wisteria, fiorellini che crescono in grappoli da una pianta simile alla vite che cresce attorcigliandosi su se stessa e attorno a ciò che incontra. Come gli amanti avvinghiati. E infatti produce un’altra essenza centrata sull’apertura e il pieno godimento della sessualità. Ottima per combattere la frigidità nelle donne e per mitigare un falso “macho” sé nell’uomo per aiutare entrambi a realizzare che esiste un lato morbido nella propria natura e che proprio lì risiede la sensualità.

Se siete interessati ad una consulenza personalizzata o suggerimenti di altri rimedi (come erbe officinali o integratori vitaminici) per sessualità, tonificazione generale, energia, fertilità e altro scrivetemi qui o su alessandraporro.com

La mia amata Australia, ecco da dove provengono i Bush Flower

La mia amata Australia, ecco da dove provengono i Bush Flower

 

alessandra porroComment